Eduardo Acerra - Compagnia Teatrale


:: Giuseppe Picardi

Nato il 13 febbraio del 1990, ho avuto sin da piccolo la passione per il teatro avendo come fonte ispiratrice mio padre.

Già all’età di 6 anni le maestre a scuola mi dicevano continuamente che non potevo essere sempre oggetto di vivacità anche se ero figlio d’arte (così dicevano loro); la mia prima esperienza teatrale nella “Eduardo” fu in uno spettacolo che narrava la passione di Cristo per poi proseguire in una parte di importanza maggiore all’età di 16 anni all’Elasis di Pomigliano d’Arco nella famosa commedia di Eduardo de Filippo “Ditegli sempre di si”: da li il mio amore per il teatro è in continua crescita. Nel 2007 nuovamente chiamato a recitare nella parte di “Michele” nella commedia “La fortuna si diverte” feci il mio esordio come figlio del protagonista.

Ho preso il teatro con un impegno molto serio perché volevo che realmente venissi valutato per quello che ero; così impegnandomi al massimo e cercando di ottenere sempre risultati migliori i frutti del duro lavoro finalmente iniziano a vedersi.

Il teatro deve venire da una passione profonda, se lo si fa solo per apparire non riesce bene. Spero che continui a seminare bene così da permanere il più possibile nella favolosa Eduardo-Acerra.

Eduardo Acerra

Promuovi anche tu la tua Pagina

Associati UILT

Immagine

La Eduardo-Acerra è associata alla UILT (Unione Italiana Libero Teatro), organo che riunisce tutte le associazioni teatrali senza fini di lucro e che ci assiste affinchè il libero teatro non rimanga una passione di pochi.

Cofanetto DVD

Immagine

La Eduardo-Acerra ha creato, per il suo 25° Anniversario, un cofanetto di dvd con tutti gli spettacoli messi in scena dal 1984 ad oggi. Scrivici o telefonaci per avere ulteriori informazioni in merito.