Ciao a tutti, sono Michelangelo Tramontano, socio-fondatore, vice presidente ed attore della EDUARDO.
Uno fra quelli, insomma, che la compagnia ha adottato e conosciuto negli ultimi 25 anni…ebbene sì, nel 1984 tutto sembrò iniziare quasi per gioco, per scherzo, per la voglia di creare qualcosa con gli amici di sempre.
Il gioco però negli anni si è ingrandito, arricchito, è diventato per me una realtà sempre più esilarante e coinvolgente che mi ha visto interpretare i ruoli più svariati e partecipare ad ogni esperienza teatrale fino ad oggi.
In tutti questi anni ho dovuto adeguarmi, infatti, a tantissimi personaggi, ma nell’interpretarli ho sempre cercato di far emergere la mia innata spontaneità che da sempre mi accompagna e spero continuerà a farlo perché è quella che più di tutto mi ha permesso di arrivare al pubblico e conquistarne la sua simpatia. Ogni anno mi commuovono gli applausi di chi, puntuale ad ogni appuntamento, viene ad assistere alle nostre rappresentazioni…ed ogni anno per me è come se fosse il primo, perché non ci si abitua mai al calore di un pubblico tanto affezionato e presente…Venticinque anni fa abbiamo cominciato…spero che la stessa magia ci accompagni, e vi accompagni, per sempre….
La Eduardo-Acerra è associata alla UILT (Unione Italiana Libero Teatro), organo che riunisce tutte le associazioni teatrali senza fini di lucro e che ci assiste affinchè il libero teatro non rimanga una passione di pochi.
La Eduardo-Acerra ha creato, per il suo 25° Anniversario, un cofanetto di dvd con tutti gli spettacoli messi in scena dal 1984 ad oggi. Scrivici o telefonaci per avere ulteriori informazioni in merito.