Ciao a tutti, sono Peppe Tanzillo, attualmente recito nella compagnia “Eduardo Acerra” in cui milito dal 1992 con la commedia “Mettimmece d’accordo e ce vattimmo”, ma già recitavo con altre compagnie teatrali locali.
Ho avuto l’onore di recitare al fianco del grande comico VALERIO GARZONE il quale oltre a darmi lezioni di teatro mi ha anche dato lezioni di vita.
Non mancano esperienze radiofoniche “Radio Orchidea” e televisive come “Fette di sole” per tele Capri, “Non solo quiz” con tele Akery e con tele Futura e TVA rispettivamente con "Tutto a soqquadro" e alcuni cortometraggi.
La mia più importante e bella esperienza l’ho avuta quando ho fatto un monologo al Mercadante.
La storia continua…
La Eduardo-Acerra è associata alla UILT (Unione Italiana Libero Teatro), organo che riunisce tutte le associazioni teatrali senza fini di lucro e che ci assiste affinchè il libero teatro non rimanga una passione di pochi.
La Eduardo-Acerra ha creato, per il suo 25° Anniversario, un cofanetto di dvd con tutti gli spettacoli messi in scena dal 1984 ad oggi. Scrivici o telefonaci per avere ulteriori informazioni in merito.