Eduardo Acerra - Compagnia Teatrale


:: Vincenzo Cirillo

Ciao, mi presento, mi chiamo Vincenzo Cirillo, nato ad Acerra l'11 novembre 1952 da papà Antonio e mamma Annunziata. Felicemente sposato con Caterina Campolattano il 12 luglio 1979 nel Duomo di Acerra alle ore 11, dall'unione sono nate tre boccioli di figliole Nunzia, Giusi e Stefania, ho un nipotino di nome Francesco.

Ex dipendente Alenia in pensione dal 1°Luglio 2011.

Il 1° maggio del 2010 sono insignito dell'onoreficenza di Maestro del Lavoro, medaglia conferitami dal Presidente in persona Giorgio Napolitano in quel di Roma.

La passione per il teatro l'ho ereditata dal nonno paterno Vicienzo è Culetta, regista e compositore di diverse commedie napoletane nonchè fondatore della prima compagnia teatrale ad Acerra nei primi anni 30. oltre al teatro ho un'altra passione, quella di scrivere poesie in lingua napoletana.

Sono entrato a far parte della "EDUARDO ACERRA" dall'ottobre del 2011 grazie ad un invito fattomi da un carissimo amico Nino Russo.

Per me è un grandissimo onore far parte della compagnia, nella quale ho trovato grandi valori, uno fra tutti quello di essere entrato a far parte di una grande famiglia "La eduardo ACERRA".

Eduardo Acerra

Promuovi anche tu la tua Pagina

Associati UILT

Immagine

La Eduardo-Acerra è associata alla UILT (Unione Italiana Libero Teatro), organo che riunisce tutte le associazioni teatrali senza fini di lucro e che ci assiste affinchè il libero teatro non rimanga una passione di pochi.

Cofanetto DVD

Immagine

La Eduardo-Acerra ha creato, per il suo 25° Anniversario, un cofanetto di dvd con tutti gli spettacoli messi in scena dal 1984 ad oggi. Scrivici o telefonaci per avere ulteriori informazioni in merito.