Eduardo Acerra - Compagnia Teatrale


:: Il Prossimo Spettacolo

Caviale e Lenticchie

:: Date e Biglietti

Siamo lieti di comunicarvi le date in cui sarà presentato il nostro prossimo spettacolo “Caviale e Lenticchie”sono:

 Sabato 9 dicembre 2017 ore 20,00
 Domenica 10 dicembre 2017 ore 19,00
 Sabato 16 dicembre 2017 ore 20,00
 Domenica 17 dicembre 2017 ore 19,00

Location è il Teatro Italia sito in via Francesco Castaldi ad Acerra.

:: Prevendita

I biglietti saranno in vendita dal giorno 9 novembre 2017 presso la sede dell’Associazione in Via Trieste e Trento n. 28 dal Lunedì al Venerdì dalle 16.30 alle 19.00.
Si avvisa che per motivi organizzativi non sono ammessi in sala i bambini di età inferiore ai 5 anni.
Per i bambini di età compresa tra 5 e 10 anni è previsto il biglietto ridotto.
Per qualsiasi altra informazione vi invitiamo a contattarci.


:: La Trama

Liborio Lamanna e Maddalena convivono ed hanno una figlia di nome Fiorella. Liborio come mestiere fa “l’invitato”, cioè si imbuca alle feste rubando dolci e cibarie per poi mandare il suo amico-nemico Vincenzo nei ristoranti a venderle. Vincenzo fa la corte a donna Maddalena, che maliziosamente talvolta ricambia. Con la famiglia vive Caterina Lamanna, sorella di Liborio e Filippo, altro figlio di Liborio. Un giorno Liborio escogita un nuovo modo per racimolare denaro: si fa promotore di un comitato di beneficenza. La famiglia si vede arrivare in casa un vecchio bersagliere, cha canta e piange, ed alcuni membri del comitato di benefattori appartenenti alla nobiltà napoletana. Da questo momento una serie di intrighi e di personaggi danno vita alla commedia che finisce con una sospirata e romantica sorpresa. Vi aspettiamo al Teatro Italia Acerra il 9, 10, 16 e 17 dicembre 2017 per scoprirla.



Associati UILT

Immagine

La Eduardo-Acerra è associata alla UILT (Unione Italiana Libero Teatro), organo che riunisce tutte le associazioni teatrali senza fini di lucro e che ci assiste affinchè il libero teatro non rimanga una passione di pochi.

Cofanetto DVD

Immagine

La Eduardo-Acerra ha creato, per il suo 25° Anniversario, un cofanetto di dvd con tutti gli spettacoli messi in scena dal 1984 ad oggi. Scrivici o telefonaci per avere ulteriori informazioni in merito.